Sogno Sardegna 2017!!

È stato un po’ come vivere una settimana in un’ appendice del nostro mondo usuale…un angolo dove tutto era bellezza e poesia…dove era difficile guardarsi intorno senza rimanere piacevolmente stupiti. Una terra in cui ancora uomo e natura vivono in sintonia e non ci sono ingiustizie ambientali  ( o almeno non sembra )…ma tanto tanto spazio per tutto è tanto tanto bello per tutti.

Noi siamo arrivati da perfetti stranieri e siamo stati accolti a braccia aperte potendo così godere di ogni possibilità. E veramente le possibilità le cose da fare tendono all’ infinito..fosse solo girovagare in macchina fermandosi ogni tanto per raccogliere foto di angoli paradisiaci…scendere a qualche incantevole caletta per un bagno da ricordare..e poi un’ infinità di cose belle da vedere, da vivere, così da poterle portare sempre con sé.
Noi abbiamo girovagato soltanto nella Sardegna Nord occidentale..Santa Teresa di Gallura..il Golfo Aranci..l’ arcipelago della Maddalena..e ancora altri..posti bellissimi degni di essere ricordati, come la mistica Valle della Luna ( affascinante, sul serio ), i promotori un po’ nell’ interno con il lago del Liscia ed i paesini caratteristici…ed inoltre tanti altri posti ancora..che però vedremo un’ altra volta.
La nostra vacanza in Sardegna è stata una settimana indimenticabile…sarebbe veramente stato difficile spendere meglio il nostro tempo…questo perché abbiamo visto meraviglie della natura che rimarranno con noi nella nostra fantasia..quando per fuggire al grigiore della città avremo bisogno di un blu accecante…lì lo troveremo.
Non ci sono state pecche nella nostra permanenza…la gente con cui abbiamo interagito gentilissima, il mangiare eccezionale caratteristico, la struttura che ci ha ospitato eccellente come eccellenti sembravano almeno dall’ esterno tutte quelle che abbiamo visto intorno…
Insomma, 10 stelle su 10 alla nostra vacanza…e veramente mi sento di consigliare a chiunque, a chi ami il bello, almeno, di regalarsi un soggiorno in Sardegna…non avrà rimpianti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...